Reclamo N° 95596

Alessia
18 Aprile 2018
A luglio 2017 sono stata contattata dall’agenzia Vodafone stars sita in Milano. Un’operatrice, il cui nome era Michaela(non italiana, non si capiva), supervisionata dalla responsabile sig.ra Maria, mi ha chiamato per attivare la fibra a Milano. Al momento ero già cliente di un altra compagnia. Per poter attivare la loro linea, mi hanno offerto un bonus di € 135, che andavano a compensare le spese di chiusura della vecchia linea che avevo attiva. Sembrava che vodafone mi pagava le spese di disattivazione. Sembrava. Ad oggi, 18 Aprile, non ho ancora ricevuto questo bonus. Da gennaio ho cercato di contattare le operatrici con il quale mi ero interfacciata, ma invano. Nessuna risposta dai contatti che mi avevano lasciato inizialmente. A marzo 2018 mi si è presentato un problema, dovevo lasciare l’appartamento in cui stavo,per motivi lavorativi, quindi dovevo chiudere la linea telefonica. Ricordo che i 135€ non me li avevano mai dati in alcun modo, contrariamente a quanto detto a Luglio. Dopo aver trovato il nuovo contatto (siamo a Marzo), li ho contattati comunicando di non aver ricevuto il bonus che avevamo accordato a Luglio. Purtroppo la sig.ra Maria era sempre malata o occupata, quindi l’unica persona con il quale mi sono interfacciata era solo con la sig.ra Cristina.La risposta della sig.ra Cristina è stata che mi avrebbe fatta ricontattare dalla sig.ra Maria. (come tutti gli operatori dicono, ma mai hanno richiamato). Ogni giorno li chiamavo e non si riusciva a parlare. Ho dovuto mandare una mail dicendo che li avrei denunciati ai carabinieri se non mi avessero dato retta, a quel punto mi ha contattata il sig Stefano, dicesi resposabile, il quale pensava di poter fregare una signorina di vent’anni solo perché lui ne ha circa 40. Ci tengo a comunicare che un responsabile quando parla al telefono non può inserire la parola “c’è “ ogni due parole, non è ne italiano e men che meno una persona competente in materia. Ha pensato di poter risolvere il problema cercando di farmi capire che mi ha contattata personalmente e che, “c’è”, loro “c’è” devono seguire delle procedure. Comunque, mi ha comunicato che non mi potevano dare indietro in alcun modo questi soldi, ma che solo potevano fare delle fatture a zero, ma se dovevo chiudere la linea telefonica non erano problemi loro. Quindi in sostanza:: HO PAGATO 135€ PER CHIUDERE LA VECCHIA LINEA TELEFONICA E ALTRI 135€ PER CHIUDERE LA LINEA TELEFONICA DI VODAFONE. DISUMANI E TRUFFATORI. Nonostante le continue chiamate e scambio di email non sono ancora riuscita a trovare una soluzione. Un’altra coppia è entrata nell’appartamento dove risiedevo, ed erano disposti ad intestarsi la linea telefonica, ma nemmeno questa soluzione riesco ad arrivare al rimborso di quei soldi che sto aspettando da luglio 2017. Per favore chiedo un aiuto da parte vostra per segnalare tutte queste persone incompetenti e auguro che chi venisse contattato da questa agenzia non si faccia ingannare da promozioni o bonus . Sono solo truffatori. Spero di ottenere questo rimborso che mi spetta.
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