Reclamo N° 81200
Valentina
17 Gennaio 2018
A maggio 2015 mi reco presso il negozio vodafone store di viale strorchi 15 a modena per avere informazioni su un piano tariffario conveniente per la ditta,all'epoca gestita da BTitalia. Mi viene presentato un prospetto allettante che a parole accetto ,mi vengono richiesti iban documenti ecc per l'attuazzione del contratto che non mi viene dato immediatamente e dopo problemi su problemi per l'installazione modem non funzionanti,linee di cellulari non attive, ecc, quando ripasso in negozio per lamentarmi dei disservizi e prendere contratto,trovo il negozio chiuso, personale irraggiungibile telefonicamente e scopro che sulle loro teste gia' gravano svariate denuncie per truffe di ricariche pagate e mai eseguite,ecc. alla prima fattura mi ritrovo a pagare esattamente il doppio rispetto a quanto pattuito,vincoli contrattuali onerosi, disservizi della linea,ecc. Operatori telefonici che si rimpallano il problema,contratto che non posso modificare, e nessuno che faccia nulla per risolvere il problema nonostante le telefonate.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18