Reclamo N° 102638
Stefania
07 Giugno 2018
A marzo 2018 ricevo fattura Vodafone in cui mi si informa che da Luglio 2018 ci sarà un rincaro di 3 euro mensili sulla bolletta telefonica che comprende fisso e internet senza limiti. Sono trascorsi i 2 anni di vincolo contrattuale per cui posso,se nn accetto,cambiare operatore o chiudere la linea telefonica.Vedo su internet un’offerta di Telecom che mi ispira e mando online il codice di migrazione. Il 4 maggio arriva via mail il contratto ma poi vengo contattata telefonicamente, mi viene spiegato che la linea è obsoleta e dovrei cambiare il numero passando tramite operatore ad una offerta che nn mi interessa per cui nn accetto. Mi viene detto che per loro finisce lì e io posso fare quello che voglio. In data 11 maggio mando raccomandata a Vodafone specificando che voglio CHIUDERE la linea SENZA passare ad altro operatore. Aspetto una decina di giorni poi chiamo la Vodafone per chiedere se è tutto a posto....mi rispondono che hanno archiviato la mia richiesta perché c’e una migrazione in corso...Chiamo Telecom...la migrazione verso di loro nn esiste più. Richiamo Vodafone il 1 giugno avrà luogo la migrazione verso altro operatore... aspetto... il 1 giugno nn succede nulla. Richiamo Vodafone molto arrabbiata..adesso vedono la migrazione il 7 giugno e NN possono chiudere la linea finché la migrazione è in essere. Oggi è il 7 giugno e Vodafone mi dice che nn mi mollano finché Telecom nn mi sblocca la migrazione.... Telecom mi dice che dal 21 Maggio nn c’è nulla che mi leghi a loro... Sto rimbalzando senza concludere nulla... potete aiutarmi?????
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