Reclamo N° 128589
Andrea
08 Novembre 2018
A partire da aprile 2018, ho iniziato a ricevere abbonamenti non richiesti a servizi di dubbia autenticità come: Game Play, Tip Now, Play Happy, Ginkoo, Polygon, FunWorld, Megaphone e altri. L'attivazione viene notificata tramite messaggio, dunque tramite i canali Vodafone. Ad ogni attivazione mi sono ritrovato a perdere immediatamente contro la mia volontà dai 5 ai 6 €. Ho sempre prontamente disattivato questi abbonamenti tramite l'applicazione My Vodafone. Questo non ha portato a nessun risultato, perché a scadenza bisettimanale mi trovo colpito da uno di questi abbonamenti. In particolare usufruisco del servizio e Vodafone Rete Sicura per eventuali minacce web. In totale mi sono stati decurtati 225€. Ho provato più di una volta ad usare il servizio soddisfatti e rimborsati su l'applicazione My Vodafone ma la procedura mi porta alla disattivazione dei servizi aggiuntivi senza poter richiedere rimborsi. Ho cercato pure sul sito 190 e nelle FAQ che rimandano all'applicazione. Prima di intraprendere cause legali, ho deciso di rivolgermi a voi. Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18