Reclamo N° 126808
Andrea
29 Ottobre 2018
A partire dal 12 Settembre 2018 si sono susseguiti numerosi disservizi sulla nostra linea, in particolar modo per
quanto riguarda la connessione internet che in un primo momento risultava essere molto debole e successivamente
completamente assente.
Ci siamo quindi rivolti al Servizio Clienti che ha aperto una segnalazione assicurandoci che il guasto sarebbe stato risolto da remoto in breve tempo.
Solamente in data 2 Ottobre è intervenuto un tecnico presso la nostra sede per sostituire l'apparecchio Vodafone Station (risultava fulminato).
Ciò non è bastato a risolvere il problema e siamo rimasti disserviti sino a sabato 27 Ottobre.
In data 22 Ottobre abbiamo inviato formale reclamo tramite Pec al quale non abbiamo ricevuto nessuna risposta.
Chiediamo di essere rimborsati per tutto il periodo in cui non abbiamo potuto usufruire dei servizi per cui paghiamo regolarmente le bollette. 45 giorni di disservizio. Grazie
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