Reclamo N° 127263
Alessio
31 Ottobre 2018
A seguito dell'aumento delle tariffe dello scorso Settembre, ho provveduto ad effettuare passaggio ad altro operatore come comunicato dall'SMS informativo Vodafone, con la possibilità di continuare a pagare il telefono con lo stesso piano rateale che avevo sottoscritto (addebito in carta di credito). OGGI scopro da estratto conto della carta che mi sono stati addebitati € 440 (!!!!) nonostante io abbia rispettato i tempi previsti (passaggio a TIM del 28/08). Non ho potuto contattare il servizio clienti Vodafone, ma ho potuto parlare con loro su Facebook, dove mi hanno contestato il mancato invio della comunicazione di recesso, nonostante l'sms fosse davvero poco chiaro in questo senso (dal loro messaggio si poteva desumere che la comunicazione andasse inviata SOLO per il recesso, ma non per la portabilità). Sono sempre stato in regola con i pagamenti, ho proposto alla vodafone la risoluzione bonaria con il rimborso esclusivamente di quanto non dovuto, al netto dei residui canoni per il telefono, ma la loro risposta insiste nella mancata comunicazione di recesso per aumento costi contrattuali. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18