Reclamo N° 88108

Fabio
26 Febbraio 2018
A seguito delle disposizioni legislative conseguenti alla fatturazione ogni quattro settimane anzichè mensile ho effettuato il passaggio ad altro operatore (con portabilità) della mia utenza Vodafone 335 8351147 (ricaricabile), cercando di esercitare il diritto di recesso. Ho fatto accesso all'area riservata del sito Vodafone con le mie credenziali e compilato il modulo per la segnalazione on-line, modulo che secondo le indicazioni era idoneo anche nel caso di portabilità con passaggio ad altro operatore. Sfortunatamente non era così, perché non erano accetttai i dati digitati. Ho riprovato più volte, senza successo. Ho chiamato il 190 spiegando l'accaduto, ma non ho trovato collaborazione. Il mio credito residuo era di 22 euro e l'attuale operatore con quale ho effettuato la portabilità mi ha riconosciuto solo euro 8.50. Sono stati pertanto trattenuti gli oneri previsti dal contratto per recesso anticipato, nonostante il diritto di recesso previsto dalla legge.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239