Reclamo N° 106301
Gianpaolo
04 Luglio 2018
A SEGUITO DELMIO ACCORDO CON VODAFONE PER LA CHIUSURA DI UNA VERTENNZA PER IL MIO NUMERO 040 661466 VIENE DISATTIVATA SENZA PREAVVISO E SENZA NESSUNA MIA RICHIESTA IN TAL SENSO LA LINEA FISSA DEL MIO LAVORO AL NUMERO 040946616 , LASCIANDOMI DI FATTO SENZA TELEFONO PER 2 SETTIMANE E AVERMI FATTO PERDERE UNA ( ACCERTATA)COMMESSA DI LAVORO POICHE' IL PROFESSIONISTA NON TROVANDOMI HA INCARICATO ALTRI AD ESEGUIRE QUELLA LAVORAZIONE,COL DANNO ECONOMICO CHE NE CONSEGUE.
A TAL RICHIESTA CHIEDO DI ESSERE CONTATTATO DA UN RESPONSABILE AL FINE DI TROVARE UN ACCORDO CHE INTEGRI LA PERDITA OLTE CHE LA SPESA PER IL NON UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO CHE NON POTEVO USARE.
DIVERSAMENTE MI RITROVERO',COME FATTO IN PRECEDENZA,AD AVVIARE UNA PRATICA TRAMITE CORECOM PER FAR VALERE,STAVOLTA SENZA COMPROMESSI, I MIEI DIRITTI
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18