Reclamo N° 99107
Cristins
14 Maggio 2018
a settembre 2017 ho acquistato presso la vodafone di bellinzago lombardo un moto e 4 dando un anticipo di 79 euro e poi rate da 15 euro al mese. dopo tre giorni il telefono inizia ad impallarsi mi reco al negozio e mi viene sostituito l' apparecchio con uno nuovo, dopo meno di un mese il telefono inizia a darmi ancora problemi quindi mi viene mandato in assistenza dopo piu di un mese mi viene restituito. ad oggi il telefono è andato in riparazione altre tre volte tutte le volte stando in assistenza più di un mese.. l' ultima volta che ho portato il telefono è stata in data 5/4/2018 e mi è stato restituito il 14/05/2018. oggi ho ritirato il telefono lo riinstallo e mi accorgo che nn funziona l'audio. premetto che piu di una volta ho chiesto al centro vodafone che mi venisse sostituito con un altro modello perchè chiaro che questo mote4 nn funziona mi è stato detto che non era possibile che avrei dovuto chiamare il190 e chiedere l rimborso , l 190 ha risposto che loro possono restituirmi solo due mensilità. io vorrei chiedere il rimborso totale dai 79 euro ai mesi che ho pagato senza poter usufruire del servizio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18