Reclamo N° 100115

David
22 Maggio 2018
Abbonamento ADSL.I canoni di attivazione rete fissa sono aumentati. Lo sconto sul canone di attivazione della rete fissa non è più stato applicato. Mi è stato addebitato il costo delle telefonate in fattura anche se in fase di attivazione del contratto mi è stato detto al negozio Vodafone che avrei pagato solo lo scatto alla risposta. In data 30/03/2018 ho inviato la raccomandata per la richiesta della disdetta del contratto della linea telefonica fissa e della sim dati per la modifica delle condizioni contrattuali e ho revocato il rid. La Vodafone mi ha chiamato e mi ha detto che a loro risultano ancora attivi tutti i servizi in abbonamento nonostante abbiano ricevuto la mia raccomandata.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239