Reclamo N° 121994

Stefano
30 Settembre 2018
Ad aprile già cliente Vodafone con una sim ricaricabile ho deciso di prendere il nuovo cellulare con l'offerta a rate. Non ho apportato alcuna modifica al piano della sim. Ad agosto allettato dalle offerte di un altro operatore ho cambiato gestore per la sim pensando di continuare a pagare le rate mensili del telefono in quanto ho dato per scontato che telefono e sim corressero su binari differenti. Oggi ho invece scoperto guardando la mia banca online che mi hanno addebitato il valore residuo del telefono più € 200 per recesso anticipato... In realtà io ho si cambiato gestore della sim ma non ho chiesto alcun recesso dalla vendita del telefono che ha un contratto a parte. Come mi posso comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239