Reclamo N° 109234

Patrizia
22 Luglio 2018
Ad aprile ho cambiato casa e mi sono trasferita, di una 30ina di km, da dove vivevo. Ad aprile chiesi a Vodafone, il gestore che avevo nella vecchia abitazione, di trasferire anche l'utenza. Purtroppo nella nuova casa non c'è campo con vodafone; tra l'altro i pali e il cavo sono rotti. Così ho dovuto chiudere il contratto. Una settimana fa vodafone mi ha mandato il saldo di 280 euro circa di cui 165 euro sono dovuti per la recessione anticipata del contratto. Il contratto terminerebbe a ottobre. A parte che dovrei trovare il contratto su cui non mi sembra si arrivasse a questa cifra nel caso di chiusura anticipata del contratto, ma soprattutto, perché dovrei pagare se la causa non dipende da me? Finora non ho fatto niente, dovrei pagare il 2 agosto. grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239