Reclamo N° 88104

Barbara
26 Febbraio 2018
Aiutoooooo Salve dopo aver ricevuto una telefonata dalla Vodafone e fatto un contratto telefonico con loro alla fine della telefonata mi sono resa conto che la sign.na aveva registrato cose differenti da quelle preannunciate e quindi a fine registrazione ho detto che non volevo più procedere la suddetta ha replicato che potevo disdire entro 14 giorni e cosi ha chiuso la telefonata. subito mi sono affrettata a mandare le raccomandate per fermare la procedura che e' andata avanti indefessa ho rifiutato la Vodafone station e bloccato il rid ho parlato con 3 o 4 operatori che chiamavano per l allaccio e ho detto loro della disdetta. alla fine da una settimana non ho più la linea . ho telefonato al mio precedente gestore wind e mi hanno detto di richiamare dopo 4 giorni in quanto non potevano fare nulla al momento . oggi richiamo e mi dicono che non mi hanno più come cliente e che hanno bisogno del numero migrazione. telefono a Vodafone che non ha ancora il mio numero di migrazione e non sa cosa rispondere alle mie lamentele ora sono in un limbo dove nessuno mi sa risolvere il problema con un disservizio e il rischio che la Vodafone proceda ed emetta anche fatture a mio carico cosa posso fare c'e' modo di denunciarli in qualche maniera se ho mandato le raccomandate come e' possibile che non abbiano fermato la pratica e siano andati avanti senza considerare i disagi ? Grazie spero mi possiate aiutare
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239