Reclamo N° 87819
Giancarlo
23 Febbraio 2018
Alla data odierna (23/02/2018) ho ricevuto una telefonata da parte di Vodafone con cui l'operatore mi informa che sto pagando per il servizio di telefonia 35 euro (io sinceramente non tengo sottomano contratti e fatture e mi fido di quanto mi dice) e che attivando questo servizio aggiuntivo passerei a pagare 25 euro.
Parte quindi con la registrazione per la conferma e il tutto si conclude. Dopo qualche ora mi arriva via mail il contratto e capisco che l'operatore non si riferiva ad un contratto attivo ma ad una sim dati che ho disdetto tempo fa (e che quindi non sto piu pagando). A questo punto capisco che (forse perché non sono troppo sveglio) di aver aderito ad una cosa che non voglio e chiamo l'assistenza clienti. L'operatore dell'assistenza clienti mi dice che non vale il diritto di recesso.
A questo punto devo tenermi una sim che non voglio, non volevo (tanto è vero che l'avevo disdetta) e non mi serve?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18