Reclamo N° 102195

Laura
05 Giugno 2018
Attivazione contratto con iPhone incluso 04/03/2017. 30 rate da 16€ ogni 4 settimane. Giorno 13/05/2018 il telefono ha smesso di funzionare. Recata in Centro Converge spa il 14/05/2018: mi consigliano di andare in Vodafone perchè nel 2° anno di garanzia con dicitura Prodotto da sostituire. 14/05/2018 recata in centro vodafone Via della Grande Muraglia 81- Roma. Preso in carico e tornato non funzionante con preventivo da € 300 perche il difessto riscontrato ma non specificato ritengono non rientrare nella Garanzia. Preventivo NON accettato e telefono ritirato il 18/05/2018. Ho chiesto a questo punto di recedere dal contratto vincolante fino ad Agosto 2019 e mi dicono che NON è possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239