Reclamo N° 126190

Cristina
24 Ottobre 2018
Aumento del contratto stipulato a giugno di 10€.ad agosto mi arriva il messaggio di aumento di due € con possibilità di recessione gratuita. L'operatore al quale ho chiesto spiegazioni della mia città e col quale ho stipulato il passaggio da tim a Vodafone dice che è un messaggio errato di servizio. Invece da ottobre l'attivazione del mese è proprio di 12€.allora se lo dicevano rimanevo in tim dove già pagavo 12 e risparmiato le 21€ del passaggio! È corretto?come me tantissimi hanno fatto il passaggio attratti dal costo di 10 €.possono aumentare dopo così poco tempo?il Call center interpellato non ha risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239