Reclamo N° 104588
Patrizia
20 Giugno 2018
Avevo un contratto di telefonia mobile con Vodafone e per convenienza e perchè erroneamente l'app vodafone mi diceva che la SIM scadeva a marzo 2018 sono passata ad altro gestore (fastweb) attivo dal 15 maggio 2018 data dal quale si è disattivata la scheda vodafone.
In realtà avevo ancora una rata da pagare dello smartfone Samsung Galaxy S6 (10 euro) che ero convinta di avere pagato (la rata mensile o quadrisettimanale viene prelevata interamente con carta di credito mensile alla quale corrisponderebbe fattura per il solo costo della rata del telefono).
Per farla breve mi arriva una fattura da pagare con carta di credito quindi impossibile disdire di 260 euro così calcolati:
10 euro rata terminale Samsung Galaxy
204,92 euro recesso anticipato offerta rate
45,08 euro IVA
Ormai l'importo è stato addebitato sulla carta VISA il 12.06.2018.
La fattura inoltre parla di una successiva fattura prevista per luglio.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18