Reclamo N° 102940
Simona
10 Giugno 2018
Avevo una ricaricabile Vodafone al costo di 10 euro, ogni 4 settimane. A seguito delle nuove disposizioni di legge, la Vodafone ha dovuto adeguarsi riportando la tariffa al mese intero. Invece di provvedere senza aggravi X il cliente però, l’hanno aumentata di 99 cent. Oggi quindi pagherei 10,99 euro al mese. Peccato però che non esistano ricariche di quella cifra perciò sono costretta a a
Fare una ricarica minima di 15 euro.
Non mi pare che sia proprio corretto . Naturalmente, i vari operatori Vodafone non sanno che dire è non non c’ è mai modo di parlare con un responsabile
Come al solito penalizzano i Clienti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18