Reclamo N° 124804
Domenico
17 Ottobre 2018
B. Giorno.
Ho un grande problema sula mia rete telefonica e dati internet!!
Io sono Inguì Domenico nato a Roma il 15/04/1970.
Residente in vua Niccolò Tommaseo n. 8 Marino. Il mio cellulare è 3387415969. Il mio fisso è 0698977216.
Questa è la mia raccomandata!!
Sono 4 mesi che non riesco a vedere nulla (internet), ho chiamato diverse volte.... E non sono riusciti a risolvere il problema!!) l'ultima volta è stato ad Ottobre: sia il 7 che venerdì 12 ottobre.
Nell'ultima occasione, il tecnico tecnico confermava la versione del precedente tecnico, ovvero : qualcuno
(di un'altra compagnia aveva fatto un un ponte....) aveva scavalcato la mia linea, sganciandomi dalla rete!!
Ufficialmente, ha detto che ci sono troppe utenze rispetto alle linee!!
Una cosa molto strana, visto che il mio contratto risulta stipulato quasi 3 anni fa, e funzionava sempre bene
Fino a 4/6 mesi fa.
Il sospetto, è che visto che non itilizzavo internet(perché lo faccio solo ogni 15 gg), mi hanno staccato la connessione senza avviso, creando un danno:LA TRUFFA, sono mesi che pago per un servizio che non esiste!!
A questo punto ho chiesto la disdetta, visto che nel frattempo è scattato l'aumento, e quindi posso recedere dal contratto senza penali.
A questo punto ho chiamato la Vodafone per l'ennesima volta, dicendo che non pagherò più nulla.... Mi hanno risposto che invece devo pagare e che solo dopo aver risolto il guasto, potrò chiedere un rimborso, o dovrò aspettare 30gg comunque, nel caso vada a buon fine la disdetta del contratto con lo stacco della linea(volesse Dio.)
Una domanda!!!????
Cosa faccio?
Denuncio ai Carabinieri la Vodafon?
O che cosa?
Mille grazie.
Domenico
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18