Reclamo N° 121481

Gaetano
27 Settembre 2018
Bassano 25/09/18 Buongiorno sono Gottardo Gaetano e abito a Bassano, e volevo sottoporvi il mio problema con la Vodafone.. A fine agosto ho ricevuto un msg sul cellulare, che mi sarebbe variata la tariffa, e che se volevo recedere dal contratto (ho una ricaricabile, ma ho comprato da loro un telefono), prima del 3 settembre 2018 lo potevo fare spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno, con la disdetta del contratto e con la soluzione di poter pagare le rate restanti del telefono, in un unica soluzione o potevo continuare a pagare le rate restanti. Spedita la raccomandata ho cambiato operatore, come consigliato anche da negozio Vodafone...specifivando che volevo estinguere in unica soluzione le rate rimanenti del telefono. Il 18 Settembre ricevo la fattura della Vodafone, con le rete mancanti da pagare piu', presumo, le rate mancanti del recesso anticipato.. Ora, ho provato a passare in negozio ma nn essendo piu loro cliente mi dicono di sentire il 190, stessa cosa, se nn hai un numero Vodafone nn si riesce a parlare con loro..Indirizzi Mail nn ne ho trovati, cosa devo fare? La fattura mi verra' addebitata il 3 Ottobre, ma essendo il contratto legato alla mia carta di credito, la Banca nn puo' fare nulla... Datemi un consiglio su cosa posso fare, se mi potete dare un recapito per poter contestare il tutto direttamente a loro, o se potete fare voi qualcosa, vi posso fornire tutta la documentazzione. Il mio recapito telefonico e' seguente 3208852233 o 0424525495 In attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti.Gottardo Gaetano
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239