Reclamo N° 90124
Pier gianni
11 Marzo 2018
Buon giorno, circa una settimana fa ho inviato tramite pec la richiesta di disdetta a vodafone per la mia sim partita iva, successivamente ho avviato la richiesta di portabilità a nuovo gestore, in attesa del cambio di gestore mi arriva un rinnovo automatico del piano tariffario (30euro) che da call center dicono NON si possano rimborsare (nonostante abbia già inviato richiesta di chiusura contratto). A questo punto dovrei pagare 30euro per 3 giorni di traffico vodafone visto che la portabilità è imminente.
Come mi devo comportare? Al momento del pagamento della bolletta posso pagare con bollettino in bianco il ricalcolo dei giorni effettivamente utilizzati da qui al cambio di gestore?
Grazie Pier Gianni Sechi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18