Reclamo N° 82932
Carlo
26 Gennaio 2018
Buon giorno, il giorno 02/12/2017 ricevo per telefono un'offerta Vodafone Fibra 20 mega (minimo).
Accetto l'offerta.
Il giorno 20/12/2017 viene disconnesso il vecchio operatore Infostrada.
Il giorno 27/12/2017 arriva un sms che conferma l'attivazione Fibra 20 mega di Vodafone.
Ad oggi 26/01/2018 (un mese dopo l'attivazione e 45 giorni dopo la disconnessione da Infostrada) è tutto fermo.
La connessione e il telefono fisso non hanno mai funzionato !
Nel frattempo Vodafone mi informa che non mi faranno pagare un mese di abbonamento e mi mette a disposizione una SIM Card con 30 gb al giorno per sopperire alla mancanza di rete fissa.
Io voglio solo internet e telefono... vorrei arrivare ad una conciliazione magari ricollegare almeno l'ADSL anche con Vodafone stessa ma chiamare Vodafone non è possibile perché il numero 190 è a pagamento dai non utenti Vodafone, non so più come fare, è una truffa !
Funziona tutto al contrario: Prima ti fanno aderire ad un contratto e poi fanno le verifiche se la linea è idonea alla Fibra Ottica...
Cosa dovrei fare ?
Voi potete aiutarmi ?
Grazie e buone lavoro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18