Reclamo N° 82932

Carlo
26 Gennaio 2018
Buon giorno, il giorno 02/12/2017 ricevo per telefono un'offerta Vodafone Fibra 20 mega (minimo). Accetto l'offerta. Il giorno 20/12/2017 viene disconnesso il vecchio operatore Infostrada. Il giorno 27/12/2017 arriva un sms che conferma l'attivazione Fibra 20 mega di Vodafone. Ad oggi 26/01/2018 (un mese dopo l'attivazione e 45 giorni dopo la disconnessione da Infostrada) è tutto fermo. La connessione e il telefono fisso non hanno mai funzionato ! Nel frattempo Vodafone mi informa che non mi faranno pagare un mese di abbonamento e mi mette a disposizione una SIM Card con 30 gb al giorno per sopperire alla mancanza di rete fissa. Io voglio solo internet e telefono... vorrei arrivare ad una conciliazione magari ricollegare almeno l'ADSL anche con Vodafone stessa ma chiamare Vodafone non è possibile perché il numero 190 è a pagamento dai non utenti Vodafone, non so più come fare, è una truffa ! Funziona tutto al contrario: Prima ti fanno aderire ad un contratto e poi fanno le verifiche se la linea è idonea alla Fibra Ottica... Cosa dovrei fare ? Voi potete aiutarmi ? Grazie e buone lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239