Reclamo N° 129554
Maricela
15 Novembre 2018
Buon giorno il mio problema e che ho activato Internet a casa ma non funziona si staca da solo poi riprende ma cuando riprende non e iutilizabili continuo a chiamare per gnalare che sta cosa vengono a sistemare una settimana dopo non funziona più !! Visto questo servizio ho inviato una disdetta perché comunche le volete mi arrivano e li pago densa aver usufruito Internet ! Ma adesso che mi contattano mi dicono che si voglio disactivarla devo pagare penale per €230 perché non ho finito di pagare quello che c'era scrito sul contratto vorrei che vuo mi aiutate per favore come posso procedere perché si devo pagare per qualcosa che non funciona bene non mi va bene !! Sono stata puntuale a pagare tutte le bolete che mi ano inviato fino adesso però non posso pagare per qualcosa che non ho utilizzato!! ringrazio per la vostra attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18