Reclamo N° 117137
Andrea
04 Settembre 2018
Buon pomeriggio, è dal 29 Agosto che mi trovo a contattare il 190 di vodafone per un problema riguardante un disallineamento sull'applicazione my vodafone. Ho parlato con 6 operatori, di cui 5 mi hanno confermato che non risulta associato il mio numero di telefono alla mia utenza registrata sul sito e quindi non posso accedere al servzio. Qualcuno ha anche provato ad avviare la procedura di sblocco ed a rinviarmi le credenziali d'accesso, ma senza risultato. Il disservizio è partito dopo aver sostituito la mia sim. Dopo 1 settimana che non sono più riuscito a risolvere il problema e la mia chiamata è sempre stata gestita dalla Romania o dall'Albania. Ho chiesto il trasferimento della mia chiamata in Italia (il disco di attesa avvisa che si può richiedere questa opzione) e con scuse sempre diverse da parte degli operatori il trasferimento non è mai avvenuto; inoltre l'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che c'è un problema su tutti gli iscritti vodafone per accedere all'applicazione, ma tale problematica non viene indicata ne sul sito ne al momento dell'accesso all'app.
A questo punto ho deciso di scrivere a voi per denunciare l'accaduto.
grazie.
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