Reclamo N° 96248

Mauro
23 Aprile 2018
Buona sera, dopo neanche un mese che ho cambiato contratto ricaricabile, in quanto più interessante per il mio utilizzo, mi sono visto recapitare un SMS da Vodafone. Testualmente: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 Special 10GB costera' 1.49 euro in piu' al mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta invariato. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590”. Penso che sia estremamente scorretto da parte di Vodafone e mi aggiungo a chi sicuramente vi avrà già contattati. Grazie e buona serata. Lucarella Mauro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239