Reclamo N° 125748
Petya simeonova
22 Ottobre 2018
Buona sera ,
ho un abbonamento internet per uso di un tablet comprato in comodato d'uso circa due anni fa.
tutto e' andato bene fino a questa estate , pagavo 40 euro al mese e non avevo problemi.
Ad agosto , dato che andavo in ferie in Bulgaria mi sono informata sul da farsi circa il roming ed altro per il collegamento dall'estero.
Mi sono recata al punto vodafone di Genova ,da Itelshop
e ho parlato con la Signora Morena.
C' erano gia' problemi perche' vodafone non mi caricavano i 30 Gbite che avevo acquisito con una ricarica.
Dal 190 mi avevano detto che mi avrebbero dato i 30 giga ai primi di settembre , al mio ritorno dalle vacanze.
Morale sono partita senza neanche il tablet.
A settembre mi sono iniziate ad arrivare fatture astronomiche giustificate dal fatto che io abbia navigato initernet in una maniera diversa dall'uso del tablet.
hanno detto che io avrei usato la sim in uno smartphone che non possiedo.
Ora ho in mano una fattura del 14/08 di 142,45 € e una fattura del 13/10 di 136,45 €.
Dato che io dovrei pagare al massimo 80 € non ho intenzione di pagare la differenza.
Segnalo anche il fatto che per ben due volte il 190 mi ha dato un appuntamento telefonico per risolvere il problema ma nessuno mi ha mai chiamata!!
Chi mi ha chiamato due volte invece sono state due signorine albanesi dell'amministrazione per sollecitare il pagamento.
Io nel frattempo ho cambiato operatore comprando una sim Tim proprio per non aumentare il debito di consumi mai utilizzati.
Vorrei fare denuncia ma vorrei prima avere un vostro parere in merito.
Dato che lavoro come badante un un paesino vicino a Recco in provincia di Genova , gradire una vostra chiamata dopo le 16 perche' prima non ho linea per ricevere
Attendendo vostre in merito colgo l'occasione per porgere
Distinti Saluti
Petya Simeonova Kaydzhieva
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18