Reclamo N° 92278
Fiore
25 Marzo 2018
Buona sera, più di un mese fa ho fatto un contratto con la Vodafone per l'installazione di una nuova linea telefonica e ADSL (Vodafone one) con incluso nel prezzo (di 29€) 20giga 1000 min è 1000 sms per il mobile. Sabato mattina (24/03/18) mi sono recato presso il negozio e mi hanno detto che la mia zona non è coperta dalla Vodafone e quindi l'azienda ha mandato un "K. O.". Chiedevo perciò di tornare al mio vecchio piano tariffario, ma mi veniva detto che questo non era possibile e che avrei mantenuto il nuovo (29€ al mese invece dei 10€ di prima). Inoltre il giorno della stipula del contratto compravo uno smartphone a 6,90€ al mese (che avrei pagato unitamente alla Vodafone one), e siccome l'allaccio della linea non era andato a buon fine, in un giorno imprecisato la Vodafone si sarebbe pagata il telefono per intero prendendo i soldi direttamente dal mio CC bancario. Sabato stesso ho provveduto a disattivare l'offerta, dato che il giorno dopo si sarebbero presi 29€, ma a causa di un loro errore ora mi trovo con il solo piano tariffario (pago tutto, chiamate sms ecc...), e il pagamento per intero di uno smartphone che io volevo rateizzare. Ora se voglio una nuova offerta con internet incluso dovrò pagare 19€ per il cambio di tariffa... Oppure devo cambiare gestore... Cosa consigliate di fare?
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