Reclamo N° 101281
Grazia maria
29 Maggio 2018
Buona sera, venerdi 25/05/18 al telefono fisso di mia mamma abbiamo ricevuto una telefonata dal nostro operatore telefonico e internet. Ci informavano di sostanziali aumenti sulle nostre future bollette e sulla possibilità di comporre il numero 1824, nell'ambito della stessa telefonata, per essere messe in comunicazione con la tutela consumatori qualora volessimo cambiare. Chiamando il 1824 avremmo parlato con un operatore della tutela dei consumatori, il quale, avrebbe confrontato i prezzi di diverse compagnie, suggerito la migliore, raccolto i dati dell'intestatario ed infine messo in comunicazione le due parti. Nell'attesa della telefonata da nostro futuro operatore ho deciso di contattare il nostro attuale per chiedere info e chiarimenti su quanto accaduto. Bene ci comunicano che: non ci hanno contattato loro, che non è previsto alcun aumento e che è tutta una trovata per farti cambiare ingannevolmente.
Il Nostro operatore di origine è Vodafone e hanno cercato di farci passare a fastweb.
Voglio informare chi di competenza di questa truffa, perchè infine, noi non abbiamo subito alcun danno, ma molte persone potrebbero essere tratte in inganno da questa macchinosa operazione. In più in data odierna hanno tentato nuovamente di farci effettuare il cambio comunicando di avere una pratica in sospeso da definire. Ovviamente immaginate la risposta.
Grazie dell'attenzione
Roberta Mancuso
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18