Reclamo N° 81752

Massimo
19 Gennaio 2018
Buona sera, vorrei segnalare un disservizio che si protrae da circa 4 mesi. qual è il problema? Presto detto: Sono in Vodafone dal 22.07.2015 con la tariffa Giga maxi, con wi-fi, la fattura digitale veniva recapitata all'indirizzo e-mail di mia moglie: [email protected], Nel mese di settembre ho deciso di farmi recapitare la fattura digitale al mio indirizzo e-mail:massimo.forti61gmail.com.e l'ho comunicato al servizio vodafone call-center 190. Apriti cielo, è cominciato il problema. La fattura mi è stata recapitata tramite posta con l'aggiunta in fattura di 2 Euro. Non è per l'importo, ma ho contattato diverse volte il 190 e mi è stato richiesto di confermare il link nel mio account, cosa che ho fatto per ben 11 volte, ma il risultato è stato lo stesso: invio di fattura tramite posta ordinaria. Perchè? In dicembre mi sono recato anche in un Vs, negozio a Forlì, cambiato offerta, comunicato invio tramite mio account. Risultato sempre lo stesso: invio di fattura tramite posta con addebito di 2 euro. Se il problema non verrà risolto in tempi brevi, mi vedrò costretto a disdire la Vs. offerta, perchè questo non è solo un disservizio, ma sembra una presa in giro e mi vedrò costretto a cambiare operatore.Non è una minaccia, ma semplicemente una constatazione. Non è ammissibile che anche alcuni Vs. operatori non siano proprio dotati di cortesia. Visto che le telefonate al 190 sono registrate, potete riascoltarle e renderVi conto di quanto Vi dico. Il 30.01.2018 pagherò la fattura di euro 93,41 e, se non avrò Vs. pronto riscontro, mi vedrò costretto a bloccare il pagamento bancario.
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