Reclamo N° 86672

Alessandra
17 Febbraio 2018
Buonasera, dopo aver sottoscritto un contratto con la Vodafone che comprendeva l’acquisto a rate di un telefono i-phone 7, con addebito automatico sulla carta di credito di mio padre, la Vodafone dopo un mese e mezzo, addebitava l’importo di €522,00 sulla carta di credito, giustificandola come “recesso anticipato dal contratto”; cosa che assolutamente non ho richiesto. Contattando la Vodafone, loro stessi ammettevano un loro errore, ovvero: per un errore dei terminali, risultava il mio recesso e quindi di conseguenza c’e’ stato l’addebito sulla carta. Questo è successo il 22 dicembre e da allora ho contattato la Vodafone almeno 50 volte sempre senza risolvere la situazione. Mi assicurano il rimborso della cifra, prima entro dicembre, poi entro il 10 gennaio, poi entro il 10 febbraio, ma ad oggi il rimborso non è stato ancora effettuato. Alle mie domande, il call center mi rimanda ad altri operatori o a promesse del tipo “la facciamo ricontattare domani” cosa che non è quasi mai avvenuta, tranne nei due casi dove mi si indicava la data di rimborso (che poi naturalmente non è stata onorata). Poiché non So più cosa fare e soprattutto perché dalla Vodafone non sono in grado di darmi risposte, Vi chiedo se è possibile un vostro intervento e le modalità con le quali potrebbe avvenire. Io dichiaro di essere maggiorenne ma poiché ho solo 18 anni, sto gestendo la situazione con l’aiuto di mia zia, che ha parlato per mio nome la maggior parte delle volte con la Vodafone. Ringraziandovi in anticipo, spero in un vostro interessamento. Grazie
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