Reclamo N° 94458

Pietro
10 Aprile 2018
Buonasera, ho fatto sottoscritto un contratto Vodafone fibra 50 mega a luglio 2017, ho avuto sempre problemi di stabilità della linea, poi il modem si spegneva e riaccendeva da solo per oltre un mese ho mandato segnalazioni infinite e finalmente mi hanno sostituito il modem da circa un mese. Adesso ho un altro problema la velocità della linea è scarsa non supera i 40 mega. Ho telefonato infinite volte alla vodafone ma a tutt'ora non mi hanno risolto il problema. Proprio oggi mi hanno chiamato dicendomi che la linea va bene e che Vodafon non assicura la velocità massima di 50 mega, ma fino a 50 mega, quindi anche se non arriva a 50 mega comunque loro dicono di essere nel giusto. Il problema è che io pago una aggiunta di 5 euro per avere la velocità 50 mega anzichè 30 mega. Adesso voglio rescindere dal contratto per mancanza del servizio, vi chiedo se lo posso fare e se sono tenuto a pagare qualche penale. Grazie mille Pietro D'Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239