Reclamo N° 127605
Maurizio
02 Novembre 2018
Buonasera,
ho letto il vostro articolo riguardante i termini della garanzia legale qui https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/comment-page-1/#comments , e volevo esporvi il mio problema:
ho acquistato in un centro vodafone qui a catania, un iphone7 in data 16\10\2016.
A pochi giorni dalla scadenza della garanzia legale, uno dei microfoni del cellulare ha iniziato a funzionare male, appena accertato il danno (ho fatto visionare il cellulare in un centro apple), mi è stato riferito che non è possibile la riparazione ma soltanto la sostituzione dell'intero telefono...
mi sono recato con la prova d'acquisto direttamente al centro vodafone dove ho acquistato lo stesso, dove mi è stato promesso che avrebbero fatto una verifica (sulla validità della richiesta), ma prima di sentirmi dare come risposta un due di picche volevo chiedervi:
oggetto acquistato il 16\10\2016, difetto nato prima della scadenza ma portato dal rivenditore solo 10 giorni dopo la scadenza (ero fuori per lavoro), il 31\10\2018, letto e constatato che nel vostro articolo la garanzia è comunque valida entro i due mesi successivi dalla scadenza,
AVRO' PIENO DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE IN GARANZIA?
IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA DA PARTE DEL RIVENDITORE, COME POSSO FARE VALERE I MIEI DIRITTI?
grazie mille in anticipo, saluti.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18