Reclamo N° 127605

Maurizio
02 Novembre 2018
Buonasera, ho letto il vostro articolo riguardante i termini della garanzia legale qui https://www.consumatori.it/acquisti/garanzia-post-vendita-termini-valere-diritti/comment-page-1/#comments , e volevo esporvi il mio problema: ho acquistato in un centro vodafone qui a catania, un iphone7 in data 16\10\2016. A pochi giorni dalla scadenza della garanzia legale, uno dei microfoni del cellulare ha iniziato a funzionare male, appena accertato il danno (ho fatto visionare il cellulare in un centro apple), mi è stato riferito che non è possibile la riparazione ma soltanto la sostituzione dell'intero telefono... mi sono recato con la prova d'acquisto direttamente al centro vodafone dove ho acquistato lo stesso, dove mi è stato promesso che avrebbero fatto una verifica (sulla validità della richiesta), ma prima di sentirmi dare come risposta un due di picche volevo chiedervi: oggetto acquistato il 16\10\2016, difetto nato prima della scadenza ma portato dal rivenditore solo 10 giorni dopo la scadenza (ero fuori per lavoro), il 31\10\2018, letto e constatato che nel vostro articolo la garanzia è comunque valida entro i due mesi successivi dalla scadenza, AVRO' PIENO DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE IN GARANZIA? IN CASO DI RISPOSTA NEGATIVA DA PARTE DEL RIVENDITORE, COME POSSO FARE VALERE I MIEI DIRITTI? grazie mille in anticipo, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239