Reclamo N° 114903
Daniela
25 Agosto 2018
Buonasera,
ho visionato i miei estratti conto e purtroppo il pagamento in questione è stato effettuato in contanti. In data 07/01/2018 ho comprato presso la Vodafone di Roma est un telefono Huaweiplite con attivazione tariffa mensile che qualche settimana dopo veniva rubato; mi sono subito recata alla stazione dei carabinieri della Rustica per esporre denuncia e subito dopo alla Vodafone per bloccare il telefono.
Il commesso mi consigliava di effettuare il saldo per evitare di pagare le rate. Delusa da questa brutta esperienza tornata a casa stracciai tutto, non potevo certo immaginare tutto ciò. Oggi mi vedo costretta a ripagare ma ho alcune domande da porvi?
Perché il negozio Vodafone in questione non vi ha inviato la pratica completa? i soldi sono stati incassati o intascati...?
Perché il negozio Vodafone non mi vuole aiutare in questa ricerca di dati? la loro risposta è stata che visto che ho cambiato gestore non possono venirmi incontro. Avevo avuto già esperienza negativa con Vodafone in passato ma visto la Vostra proposta allettante oggi sono di nuovo con voi, ma ancora pe poco cambierò al più presto gestore e non ci saranno proposte allettanti che mi faranno cambiare idea.
Cordialmente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18