Reclamo N° 114828

Federico
24 Agosto 2018
buonasera, il 14 luglio mi sono recato al negozio Vodafone di Giulianova Lido (Teramo) per attivare un nuovo piano a 9.99 euro al mese su un'utenza intestata a mia madre. C'è stato un errore da parte del negoziante per cui il cambio piano non è andato a buon fine. Nonostante ciò, mi sono stati addebitati 28,99 euro sulla carta di credito per l'attivazione!! A quanto pare non vi è traccia sui sistemi Vodafone del cambio di piano. Il negozio incolpa la Vodafone e il servizio clienti incolpa il negozio. Dopo molti contatti con il 190 ho dovuto inviare una raccomandata (pagando 8 euro) per chiedere la restituzione dei soldi. Oggi cosa scopro? Che il 14 agosto (un mese dopo l'errata e mai avvenuta attivazione) mi sono stati addebitati, sempre sulla carta di credito, 9,99 euro, cioè il costo del piano tariffario che avevo scelto!! è assurdo. Vi chiedo per favore una mano per recuperare l'intera cifra illegittimamente addebitatami (38,98 euro di addebiti e anche gli 8 euro della raccomandata che ho dovuto inviare per un errore non mio!) e aiurarmi a bloccare altri ulteriori addebiti. Nel frattempo l'utenza è stata trasferita ad altro operatore. Fatemi gentilmente sapere se riuscite ad aiutarmi e come procedere. grazie mille Federico
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239