Reclamo N° 122447
Ivan domenico
02 Ottobre 2018
Buonasera il giorno 28 agosto 2018 mi sono fatto richiamare da un operatore vodafone per un eventuale passaggi di rete fissa da telecom a vodafone. Decisi il giorno stesso tramite operatore telefonico di fare il contratto vodafone casa internet +. Due giorni dopo esattamente il 30 agosto mi arriva a casa tramite il corriere la vodafone station il modem insomma. Nei giorni seguenti leggendo le pessime recensioni scritte su vodafone decisi di revocare il contratto esercitando il diritto di ripensamento dei 14 giorni previsti dalla legge. Così scaricando l'apposito modulo dal sito vodafone spedisco la raccomandata con ricevuta di ritorno esattamente 5 giorni dopo il 3 settembre 2018, ricevuta al destinatario il giorno 6 settembre. Mentre la vodafone station rispedita tramite il corriere il giorno 8 settembre. Vodafone non rispetta la mia volontà e la sera del 10 settembre subentra nella mia linea. Dopo una serie di telefonate a tono dopo circa una settimana riesco a farmi dare il codice di migrazione pe fare il ritorno in telecom causandomi così molti disagi e spese per il nuovo contratto ancora in fase di lavorazione. Ho bloccato il RID bancario e vodafone già più di una volta mi chiede d riaprilo per la fatturazione di un servizio che oltre aver recesso non ho mai utilizzato. Come devo procedere con questa seccatura. Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18