Reclamo N° 88166
Lidia
26 Febbraio 2018
Buonasera,
in data 11 gennaio 2018 ho sottoscritto un abbonamento con EOLO denominato "Casa 0 LIMITI" che prevede il servizio voce e dati al costo promozionale di € 29,90 al mese.
Ad oggi, ho usufruito solamente del servizio dati (adsl) mentre il telefono risulta ancora inattivo (non posso ne telefonare ne ricevere), nonostante abbia fatto ripetute sollecitazioni scritte e telefoniche ad Eolo, mi ritrovo a dover pagare un servizio che non ho e continuare pagare l'abbonamento con il vecchio gestore telefonico (vodafone) in quanto non risulta a Vodafone nessuna richiesta di " Number Portability" che ho richiesto e sottoscritto con Eolo.
Mi è stato riferito da più rivenditori Eolo e confermato anche da un'operatrice di Eolo (ho registrato la telefonata) che lo stesso problema e ricorrente con molti clienti, che, attendono da mesi l'attivazione del servizio "voce",
Ogni volta che telefono all'assistenza commerciale Eolo, mi sento presa in giro dalle continue motivazioni assurde, l'ultima questa mattina (anche questa telefonata registrata) che il motivo del ritardo dell'attivazione del servizio voce è dovuto al C.A.P. ERRATO.
Siccome vorrei recedere dal contratto "PER DISSERVIZIO" senza pagare la penale di € 195,20 Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie!!
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