Reclamo N° 111488
Antonella
02 Agosto 2018
Buonasera, meta' mese luglio, ho contattato i vs operatori tramite internet, per eventualmente diventare vs.cliente, in quanto altri operatori nn soddisfacevano le mie esigenze. Dopo aver esposto il problema sono stata rassicurata della copertura eccellente di vodafone. Solita procedura, tutto svolto nei termini perfettanente, l'unico problema è che questa copertura eccellente nn esiste, anzi.... Ho contattato i vs tecnici, che in data odierna mi hanno riferito che nella mia zona c'è pochissimo segnale, come posso confermare personalmente. Allora io chiedo come i vs.operatori possano dare notizie che nn rispondono al vero...Spero prendiate atto della presente, e porgo cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18