Reclamo N° 122631
Maria felice rita
03 Ottobre 2018
Buonasera. Scrivo per segnalarvi una fattura esosa di Vodafone rispetto al traffico effettuato. Io dispongo di una utenza aziendale, che utilizzo come benefit anche come utenza personale. Ad agosto sono andata in Giappone, ho fatto qualche telefonata,e in azienda si sono visti recapitare, oltre alla tariffa flat pagata ogni mese, un extra di 280 euro. Vodafone, cioè, nel momento in cui tu vai all'estero, e in base alle caratteristiche dell'offerta sottoscritta dall'azienda, fa scattare il pagamento di 35 euro anche se solo dovessi inviare un solo messaggio in quella giornata. I 35 euro scattano nuovamente all'uso successivo del telefono per chiamate se effettuate in giorni diversi. Io vorrei presentare formale reclamo per questa spesa esosa rispetto al traffico effettuato: 6 telefonate fatte, 3 ricevute e 5 messaggi. Quello che voglio capire con voi è se è possibile presentare reclamo per una tariffa che vale 35 euro sia se mandi 1 messaggio sia se ne mandi 200 e che scatti giornalmente, richiedendo pertanto una fatturazione a consumo e non a giornata. Attendo vostre, grazie. Rita Diolaiuto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18