Reclamo N° 105481
Gianpiero
27 Giugno 2018
Buonasera, sono un Vostro iscritto dal luglio del 2017 e mi avete già aiutato a risolvere un diverso problema lo scorso anno. Questa volta si tratta della fattura Vofone, rete fissa, per il periodo 16 aprile-15 giugno 2018. in data 11/04/2018 sono stato contattato da un altro operatore il quale mi ha fatto un'offerta migliore dicendo anche che Vodafone avrebbe aumentato il contributo rete fissa; cosa che puntualmente veniva confermata nella fattura di Vodafone arrivata la settimana successiva. Essendo già trascorsi due anni di contratto, avendo già pagata la station ed avendo già subìto un altro aumento oltre le fatture a 28 giorni, ho aderito al nuovo contratto dal 30/04/2018 ed ora mi è arrivata la fattura Vodafone col canone calcolato giusto per i giorni rimasti, però con un addebito di € 28,69 +iva per disattivazioni e migrazioni. E' logica questa richiesta o sono i soliti costi nascosti e non definibili che applicano sulla testa del consumatore?! Inoltre il mio deposito cauzionale di € 50,00 che mi hanno addeditato con la prima bolletta di aprile 2015, nemmeno è menzionato; questo me lo devono restituire!
Resto In attesa di un Vostro parere, ringrazio e cordialmente saluto.
Gianpiero Bacilieri
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18