Reclamo N° 101237
Martina
29 Maggio 2018
Buonasera un mese fa ho contattato un vostro operatore e mi ha risposto dall'estero l'avevo contattato per chiedere un'informazione lui mi ha convinto a cambiare il mio piano tariffario che Allora era la Special 1000 Io gli ho detto che non lo volevo cambiare se non potevo poi tornare ad avere quel tipo di piano tariffario lui mi ha detto che dopo un mese avrei potuto tornare benissimo Ad avere la Special 1000 Basta che avrei chiamato il 190 prima che finisce il mese Oggi ho chiamato il 190 il 190 non mi ha potuto aiutare anzi mi ha detto che non c'è modo di poter tornare alla Special 1000 Quindi io sono stata imbrogliata da un vostro operatore Non si fa così perché io sono cliente Vodafone da tanti anni e adesso cambierò gestore passerò a Tim
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18