Reclamo N° 129477
Angelo
14 Novembre 2018
Buonasera vi contatto in merito alla mia attuale situazione con il gestore Vodafone, il 24 settembre presso il centro Vodafone di Corso Francia 5a Rivoli (TO) ho fatto una richiesta di migrazione dalla fastweb a Vodafone sottoscrivendo un abbonamento unlimited fibra di 19.90 al mese più 5€ al mese per 4 anni di attivazione, in sostanza il 10 ottobre mi arriva il messaggio che la linea è attiva e di installare il router cosa che faccio ma ne il telefono ne internet funzionano, faccio passare 2 giorni e vedendo che continuava a non funzionare chiamo per spiegazioni, mi aprono una segnalazione di assistenza e finisce lì, dopo numerose chiamate e segnalazioni e sopratutto rivolto anche in aiuto al centro dove ho sottoscritto il contratto continuo a non avere internet e telefono attivi, il che decido di disdire il tutto tramite email pec il giorno 24 ottobre specificando che non esigo costi in quanto sono vittima di disservizio ed essendo consapevole della perdita del mio numero di telefono attuale.
Oggi ricevo la chiamata da parte di Vodafone per la restituzione del router che farò domani e l'addetta mi dice che sono obbligato a pagare l'attivazione ossia il corrispettivo di 5€ al mese per 4 anni in un unica rata da 240€ cosa che io non mi sento in dovere di fare dato che non ho ricevuto appunto nessuna attivazione da parte loro.
Volevo chiedere a voi cosa bisogna fare in questi casi per evitare una simile truffa? Ringrazio per una risposta cordiali saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18