Reclamo N° 98840
Stefano
12 Maggio 2018
Buonasera,ho un contratto con vodafone che comprende telefoni fisso che non uso,internet fino a 20 mega(non è mai arrivato oltre i 9 mega) e cellulare con minuti e messaggi illimitati e 3 giga ogni rinnovo,ad ogni fattura pago 140 euro circa(che comprende anche 10 euro a rinnovo fino a febbraio per l'acquisto del cellulare)premetto che è arrivata la comunicazione per poter disdire senza penali per via della modiche contrattuali(da luglio altri 3 euro in più al mese),chiamando il 190 la prima volta mi dicono che se disdico ci sara una penale di 500 euro(100 x la disdetta di tutto,100 le rate rimanenti per il terminale e 300 per l'acquisto del telefono)alchè leggo la comunicazione che mi hanno inviato e mi richiama dopo 10 minuti dicendomi che c'è stato un'errore su come è stata scritta e posso disdire tranquillamente senza nessuna penale pagando soltanto le rate rimanenti fino a febbraio.invio quindi la raccomandata prendendo già appuntamento con tim per passare a fibra a casa e poi cambiare anche con il cell.Mi chiamano da vodafone settore mobile e mi dicono che posso disdire solo il fisso e che se disdico anche il cell devo pagare i famosi 550 euro(proponendomi di aprire un nuovo contratto di un anno a 26 euro al mese per poter arrivare a febbraio e disdire anche questo) e li prima litigata poi mi chiamano del settore fisso dicendo che se disdico DEVO pagare 4 euro al mese fino al 2020 per l'allacciamento della linea....queste sono le ultime righe della comunicazione... se decidi di recedere e hai un'offerta che include telefono table mobile wi-fi vodafone tv o prevede un contributo di attivazione a rate continuerai a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con le stesso metodo di pagamento che hai scelto.Come mi devo comportare quando riceveranno l'altra raccomandata(la prima non andava bene)??? grazie mille per l'attenzione e resto in attesa di una risposta da parte vostra
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18