Reclamo N° 91818
Sonia
22 Marzo 2018
Buongiorno,
a dicembre 2016 ho acquistato un cellulare Samsung e scheda Vodafone in un punto vendita in provincia di Novara. Il contratto stipulato prevedeva l'addebito di 3 euro per trenta mesi su carta di credito.
A novembre 2017 è accaduto che mia sorella, Stevanini Tiziana, contattata da un operatore Vodafone, ha stipulato un contratto per l'attivazione di una linea adsl con numero 0161249416 per la sua abitazione a Vercelli.
Da qui, quello che è accaduto è che mi sono ritrovata le fatture della linea adsl intestate a me e che Vodafone ha bloccato il mio numero di cellulare due volte. Nelle fatture risultano addebitati la linea adsl del numero 0161249416 e i tre euro mensili del mio cellulare.
Mi sono rivolta più volte al 190 e a diversi punti Vodafone ma il problema non è stato risolto.
Voglio che la linea adsl venga intestata a mia sorella, non a me (considerato soprattutto che io non vivo a Vercelli) e che io torni a pagare solamente i 3 euro mensili relativi al contratto che ho fimato a dicembre 2016 (unico contratto che la sottoscritta ha stipulato con Vodafone).
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18