Reclamo N° 108504
Carlo
17 Luglio 2018
Buongiorno, a dicembre 2017 passo da Wind a Vodafone perchè finalmente arriva la fibra. Una odissea durata tre mesi con i tecnici che non mi davano oltre 13 giga sul minimo 19 garantito (se non ricordo male). Mi danno 2 mesi gratuiti di servizio perchè il problema è reale. Poi mi dicono che hanno fatto un downgrade alla linea e non si può migliorare. Mi dicono inoltre che posso uscire da Vodafone senza penali proprio per il disservizio. Inizio immediatamente la procedura per passare a Fastweb (che fatalità funziona benissimo con 26 giga stabili). Il giorno 11 luglio 2018 mi arriva email con fattura di 280,14 euro da pagare entro il 26. Provo a contattare Vodafone ma non posso farlo in nessun modo, non ho più la mia pagina internet e non posso contattarli telefonicamente nemmeno al 42330. Non trovo giusta questa richiesta di denaro, grazie per l'eventuale aiuto.
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