Reclamo N° 102413
Guido
06 Giugno 2018
Buongiorno, a gennaio 2017 ho effettuato un contratto con la Vodafone per la fibra ottica in casa nel Milanese. pagavo il giusto ed ero molto soddisfatto del servizio che mi davano.
Ad ottobre del 2017 ho dovuto cambiare casa e mi sono trasferito in via Pier Paolo Pasolini, 19 sempre a Milano, il call center mi assicura la copertura è lo stesso servizio, dal momento che mi sono trasferito parlando con i condomini mi accorgo che tutti hanno la fibra ma con Telecom per una questione di affitto delle torrette.
Ho dovuto a malincuore togliermi da Vodafone per passare all'unico operatore possibile quindi Telecom. Ora la mia domanda è questa: Vodafone mi chiede tramite fattura la penale per il recesso anticipato. Possono farlo? Io non volevo recedere il contratto sono stato obbligato in quanto loro non mi servivano nella nuova abitazione.
Rimango in attesa grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18