Reclamo N° 95577

Danilo
18 Aprile 2018
Buongiorno, a seguito del cambio unilaterale delle condizioni contrattuali relative alla fatturazione a 28 giorni, il giorno 1 Febbraio 2018, dopo che vodafone ha comunicato il futuro cambiamento via sms e nella bacheca del sito vodafone.it, ho dato mandato a CoopVoce di portare la mia linea mobile e a Wind-Infostrada la linea fissa. La portabilità sulla linea fissa è stata richiesta anticipatamente rispetto alle condizione contrattuali. Contemporaneamnete alla richiesta di migrazione delle linee ho scritto tramite PEC a [email protected] la mia intenzione di disdettare i loro contratti a causa del cambiamento delle condizioni. Successivamente ho spedito tramite corriere la Vodafone Station come indicato sul loro sito. Ieri ho ricevuto l'ultima fattura per il periodo rimanente e per "altri addebiti e accrediti" Alla voce "Altri addebiti e accrediti": Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo attivazione Offerte Casa 124,64 Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo recesso anticipato dall'offerta 36,89 Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo per migrazione linea 28,69 Totale Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate € 190,22 Vi chiedo pertanto, in considerazione delle delibere AGCOM, è corretto quanto fatturatomi? RingraziandoVi, cordiali saluti. Danilo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239