Reclamo N° 95577
Danilo
18 Aprile 2018
Buongiorno,
a seguito del cambio unilaterale delle condizioni contrattuali relative alla fatturazione a 28 giorni, il giorno 1 Febbraio 2018, dopo che vodafone ha comunicato il futuro cambiamento via sms e nella bacheca del sito vodafone.it, ho dato mandato a CoopVoce di portare la mia linea mobile e a Wind-Infostrada la linea fissa.
La portabilità sulla linea fissa è stata richiesta anticipatamente rispetto alle condizione contrattuali.
Contemporaneamnete alla richiesta di migrazione delle linee ho scritto tramite PEC a [email protected] la mia intenzione di disdettare i loro contratti a causa del cambiamento delle condizioni.
Successivamente ho spedito tramite corriere la Vodafone Station come indicato sul loro sito.
Ieri ho ricevuto l'ultima fattura per il periodo rimanente e per "altri addebiti e accrediti"
Alla voce "Altri addebiti e accrediti":
Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo attivazione Offerte Casa 124,64
Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo recesso anticipato dall'offerta 36,89
Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate: Contributo per migrazione linea 28,69
Totale Corrispettivo per Recesso anticipato/disattivazioni anticipate € 190,22
Vi chiedo pertanto, in considerazione delle delibere AGCOM, è corretto quanto fatturatomi?
RingraziandoVi,
cordiali saluti.
Danilo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18