Reclamo N° 116816
Davide
03 Settembre 2018
Buongiorno.
A settembre del 2017 ho sottoscritto con Vodafone un contratto per l’acquisto rateale di iPhone 7. Avevo già un piano tariffario relax Classic del costo di 51€ mensili. Dopo 1 mese scopro che a conoscenti Vodafone aveva fatto la medesima offerta, ma con iPhone 8 e un piano tariffario più conveniente. Già da lì avevo capito che qualcosa non quadrava. Ora io pago 51€ mensili più altre spese per altri servizi che sono invece inclusi nei nuovi piani tariffari Vodafone Red. Ho chiesto informazioni sulla possibilità di cambiare piano, ma non mi danno risposte se non di guardare l’app che però non mi consente variazioni. Allora, stanco, decido di guardare altrove: vorrei cambiare operatore e scopro che oltre a dover pagare le restanti rate per l’iPhone (come è giusto che sia), dovrei pagare anche ben 340€ (sic!) per recesso anticipato dal contratto (vincolo di 30 mesi fino al 24/02/2019). La cifra mi pare sproposita e a ogni modo Vodafone non mi ha mai risposto proponendomi alternative ma liquidandomi con messaggi del tipo “ci spiace, speriamo in futuro di poterti soddisfare, restiamo a disposizione”. Sinceramente lo trovo poco serio per un cliente Vodafone da 20 anni e comunque basterebbe spiegarmi come poter fare per avere una tariffa più conveniente senza dover pagare spese aggiuntive. Spero di essere stato chiaro. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18