Reclamo N° 92995
Viviana
30 Marzo 2018
Buongiorno,
approfittando delle modifiche delle condizioni contrattuali dovute all'adeguamento alla Legge n.172/17 ho deciso di effettuare la portabilità dal mio numero fisso con Vodafone (codice cliente 1.5336697) a Fastweb.
Il mio contratto con Vodafone era stato stipulato in data 07/08/2017 .
Fastweb mi ha specificato che nella portabilità del numero si sarebbero occupati loro di tutta la parte burocratica e che io non avrei dovuto fare nulla ( come d'altronde non mi è mai accaduto di dover fare fino ad oggi ).
Mi è stata addebitata però con mia sorpresa da Vodafone una bolletta sulla mia carta di credito dell'importo di Euro 308,37 di cui Euro 47,42 offerta ADSL e Euro 203,34 Corrispettivo per recesso anticipato/disattivazione anticipata; il resto Euro 55 e rotti di Iva.
Ho chiamato Vodafone i quali dicono che io avrei dovuto inviare una raccomandata nonostante avessi deciso per la portabilità verso altro operatore e chiedere il recesso del contratto con loro perchè non erano passati i termini dei due anni. E' vero ciò? Mi è stata data una informazione sommaria e quindi ora purtroppo non ho altro da fare che pagare? E se posso fare qualcosa vi chiedo cortesemente di contattarmi perchè sono veramente stanca di essere presa in giro da queste compagnie che la fanno sempre da leone
Cordialmente
Viviana Buracchi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18