Reclamo N° 90263
Valeria
12 Marzo 2018
Buongiorno, chiedo consulenza per un problema sorto con la Vodafone con la quale ho firmato un contratto nel maggio 2012 per un servizio di internet key, e decidendo nel settembre 2017 di recedere dal contratto inviando la raccomandata come mi è stato consigliato dal loro servizio clienti. Alla loro ricezione della raccomandata sono stata contattata telefonicamente per propormi una nuova offerta, che abbiamo accettato. Ma la mensilità seguente, anzichè pagare quello pattuito, ci è stata sottratta ugualmente la cifra del vecchio contratto. Abbiamo quindi inviato una seconda raccomandata a novembre per recedere definitivamente dal contratto, ma nonostante la scheda ci veniva disattivata, hanno continuato a prelevare soldi ingiustamente dal conto.
Oggi in banca ho chiuso l'accesso da parte della vodafone al mio conto. Come posso procedere per richiedere un rimborso totale dei soldi presi ingiustamente, e anche della raccomandata che ho inviato per colpa della loro disonestà? Spero di essere stata chiara.
Grazie mille
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