Reclamo N° 93048

Gagliardi
30 Marzo 2018
Buongiorno, di seguito la cronistoria. Il giorno 08/01/2018 il contratto (con partita iva) aveva scadenza naturale e noi il 21/12/2017 abbiamo inviato raccomandata di disdetta. Tutto questo dopo aver contattato l'assistenza Clienti (in data 28/10/2017) per richiedere informazioni per la disdetta. L'operatrice, telefonicamente, mi ha comunicato che avrei potuto mandare la raccomandata intorno alla data del 20/12/2017. Come sempre le telefonate vengono registrate...ho scritto di effettuare la verifica (3 volte) ma non mi hanno mai risposto. In data 23/01/2018 mi hanno staccato la linea dati (vodafone station) ma mi richiedo il pagamento di queste fatture che hanno competenza fino al 31/01/2018: 28/12/2017 AH21871211 €97,41 con interessi €113,24 21/02/2018 AI01902474 €97,41 con interessi €112,06 06/03/2018 AI02851386 €6,53 con interessi €7,49 Mi potete aiutare a capire come mi devo comportare? Io vorrei pagare solo la prima e la 2° per il periodo di mia competenza (fino al giorno 08/01/2018). Inoltre sto attendendo da luglio un rimborso parziale per un doppio pagamento effettuato con carta di credito ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Vi ringrazio.
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